Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Sorridere o piangere? Bu...Bambini molto vivaci. [Video] »

Il Nulla. Buchi Neri [Video]

Il Nulla avanza ed erode ogni spazio, è difficile persino pensare in questi giorni di overdose del Nulla, si gira a vuoto come topi in un labirinto.
Se la Natura rifugge dal vuoto, quel Vuoto noi lo abbiamo riempito con il Nulla. "Fantàsia muore perché la gente ha rinunciato a sperare e,
dimentica i propri sogni, così Il Nulla dilaga, poiché esso è la disperazione che ci circonda. Il Nulla ripetuto per anni è diventato Reale, pieno di significati.
Il Nulla ti avvolge, ti culla ed è piacevole sentirsi cullare. Discutere del Nulla si può e si deve con gli abitanti del Paese del Nulla, chi volesse parlare d'altro
è considerato nel migliore dei casi un pazzo, un irresponsabile. Il Nulla è ovunque, sempre in cammino. Divora prati, generazioni, futuro.
Il Nulla è una gomma da masticare che non si sputa mai, un eterno presente. Il Pensiero e il Nulla sono incompatibili come la democrazia e la dittatura.
Il Nulla è il più feroce avversario del Pensiero. Ray Bradbury disse che non è necessario distruggere i libri, ma è sufficiente far sì che non siano più letti e,
ottenere lo spegnimento delle menti. Il Nulla televisivo, consumistico, mafioso, economico, sessuale, culturale, sociale dilaga ovunque.
Il Nulla è come una droga, più ne hai, più ne vorresti. E' il valium dell'anima, la morfina delle coscienze. I Personaggi venuti dal Nulla si moltiplicano di fronte a noi,
i loro discorsi così pieni di Nulla ci accompagnano nei nostri pensieri quotidiani, infettano le nostre parole, distruggono le nostre sinapsi.
Cos'è più facile del parlare del Nulla? Attraverso il Nulla ognuno può sentirsi importante senza essere Nulla. Se un Nulla è arrivato al vertice, ministro,
presidente del Consiglio o della Repubblica, perché c'è la necessità di diventare Qualcuno? C'è un'altra vita di cui non sappiamo Nulla al di là della sottile intercapedine trasparente del Nulla.
"Un sacco di gente sostiene di ricordarsi delle vite antecedenti; io sostengo, invece, di ricordarmi di un'altra vita presente. Non sono a conoscenza di simili dichiarazioni ma,
sospetto che la mia esperienza non sia unica. Ciò che è unico, forse, è il desiderio di parlarne"disse Philip K. Dick. Un'altra vita presente. Io sono vivo, voi siete morti".
E' sufficiente un piccolo pensiero sfuggito alla rapacità del Nulla per iniziare a disgregarlo, corromperlo, aprire un varco verso nuovi mondi e straordinarie possibilità.
Il Nulla che ci comanda è solo una nostra proiezione, un palloncino in cui siamo rinchiusi.

Basta un pensiero per bucarlo e, iniziare a volare,

all'inizio anche da soli. Gli altri seguiranno.

BUCHI NERI.

 

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 13/08/14 alle 20:55 via WEB
Il nulla viene votato da tutti.
Tutti amano il nulla.
Il nulla vive nel palazzo grazioli.
Il nulla porta al nulla.
Salve a tutti.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 13/08/14 alle 20:57 via WEB
Complimenti descrizione perfetta dell'italiana e dell'italiano contemporaneo, dobbiamo esprimere ciò che sentiamo con le parole o con i più naturali degli atteggiamenti e sentimenti senza reprimerli senza pensare oddio cosa penseranno, ci vuole più spontaneità più verità meno situazioni fatte e standardizzate. Abbiamo perso la capacita' di comunicare solo così ritornera' l'Italia. A presto my passion,,,,,
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 13/08/14 alle 21:40 via WEB
Il problema é che si continua a sbagliare e a guardare le cose dal punto di vista sbgaliato: il biscione, le potenze straniere, i poteri occulti, Gasparri, Cossiga, la Carfagna..
Anni fa ascoltai un uomo saggio dire che tutti questi discorsi erano escrementi di elefante....proiettiamo il nostro nulla sugli altri, sul mondo esterno così da continuare a viverci dentro il nostro nulla fatto di rinuncia alle assunzioni di responsabilità.
A sguazzare nell'ignavia, a mostrare acquiescenza ai prepotenti e, a dare il nostro "piccolo" contributo per mantenere lo status quo del nulla che si mantiene proprio grazie a noi.
Il punto é: lo sguardo su noi stessi e sul nostro letame da elefante e, soprattutto sulla nostra infinita pigrizia, cerchiamo sempre di risparmiare le energie, e perché mai, arriverà il giorno in cui avremo l'infinità del tempo per riposarci.
Dovremmo riuscire a non essere morti in vita, ad essere un domani per i nostri nipoti.
(ci pensiamo mai a quelli che verranno?).
Dei morti (quello é certo) che sono stati vivi !


 
 
solo.sara
solo.sara il 13/08/14 alle 20:59 via WEB
Sei davvero grande!!!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 13/08/14 alle 21:41 via WEB
^^


 
   
Marina_83_dgl
Marina_83_dgl il 31/08/14 alle 23:46 via WEB
La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello bene armato che contesta il voto. (Benjamin Franklin) E la miglior arma è il Disarmo. Un Lupo Sdentato, ad esempio. Remember Madunina..... Buon Appetito, quello sano ovvio!
 
 
solo.sara
solo.sara il 13/08/14 alle 20:59 via WEB
Possiamo discutere del nulla che ci avvolge, possiamo discutere della corruzione che ci soffoca, possiamo discutere del distacco dei politici dalla vita reale, possiamo discutere del degrado e dell'incompetenza dalla nostra classe dirigente.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 13/08/14 alle 21:45 via WEB
Tutto inutile, ai responsabili del disastro italiano.
Tutte le nostre discussioni fanno un baffo?
Loro hanno in mano il controllo di un mezzo imbattibile per controllare le menti della massa degli italiani.
L'arma finale, subdola ed invisibile, capace di manipolare, e indirizzare le opinioni della quasi totalità della popolazione.
!!!!LA TELEVISIONE!!!!


 
 
monic1289
monic1289 il 13/08/14 alle 21:00 via WEB
Tu non sei pazza. Della società distopica parlano menti incredibili, tu non lo sei...Certo.. molti dormono. Narcotizzati. Tu stai insegnando, a chi ti segue, dei modi per svegliarsi, per raggiungere 'nuovi mondi e straordinarie possibilità'. Ti sono grata per questo.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 13/08/14 alle 22:37 via WEB
Ho provato a fare degli esercizi sul nulla, basta vedere la gente che ti circonda, che incontri ogni giorno, gli inquilini dove abiti, il giornalaio, il fornaio, il barista, gli infiltrati nel blog, ecc..
Gente spenta, assente, ripetitiva, insignificante, come colpiti da elettroencefalogramma piatto ma, contenti & felici di seguire un destino pianificato scelto per loro e, questa orda di destinati mi diverte e, al contempo mi spaventa perché si muovono come burattini, e allora nulla per nulla mi sono divertita a studiare una ricetta della felicità, se (?£ sta a W12 su h ^ + ]* al cubo - 3 più é4 al metro vitreo, come mai pochi su tanti sono i padroni delle menti del gregge?
Constatando che l'accelerazione di 6D+super cazzolata vitrea alla fine fa 0.


 
 
l.c2010
l.c2010 il 13/08/14 alle 21:09 via WEB
Anche io che sto dicendo queste cose, sono in qualche modo influenzato ed inquinato dalla TV. Finchè non si risolve questo problema tutti gli sforzi delle persone oneste per cambiare le cose sono destinati al fallimento. La concentrazione del potere mediatico è il problema dei problemi, la sua soluzione è propedeutica alla soluzione di qualsiasi altro problema.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 04:30 via WEB
La radio potrebbe essere per la vita pubblica il più grandioso mezzo di comunicazione che si possa immaginare. Uno straordinario sistema di canali; cioè, potrebbe esserlo se fosse in grado, non solo di trasmettere, ma anche di ricevere.
Non solo di far sentire qualcosa all'ascoltatore ma anche, di farlo parlare.
Non di isolarlo ma di metterlo in relazione con altri.
La radio dovrebbe, di conseguenza, abbandonare il suo ruolo di fornitrice e far sì che l'ascoltatore diventasse fornitore.


 
 
mony2222
mony2222 il 13/08/14 alle 21:17 via WEB
vinceremo noi e il nulla rimarrà solo Nulla!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 04:31 via WEB
Prababile.


 
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 13/08/14 alle 21:23 via WEB
per sconfiggere il NULLA si deve puntare sui giovani e sulla cultura, sostenere le passioni ed il talento, dare ai giovani degli spazi di espressione, aiutiamoli a far sapere che ci sono. Un pezzettino di NULLA se n'è andato sostituito dalla SPERANZA. I miei complimenti)
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 04:32 via WEB
Quelli sono impegnati nella droga, spinelli, sesso anale che va di moda attualmente e, non hanno voglia di fare nulls.


 
 
l.c_20105
l.c_20105 il 13/08/14 alle 21:58 via WEB
E aggiungo. La storia si ripete. Si anestetizzano le coscienze e si conducono nel regno nell'incoscienza, nel paese dei balocchi. Urge leggere Pinocchio.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 04:33 via WEB
Spegni la tv e accendi il cervello? Presto o tardi smetterai di leggere fumetti e derivati^


 
     
barbone_vinto
barbone_vinto il 17/08/14 alle 13:06 via WEB
un saluto a Luca
 
 
mora1500
mora1500 il 13/08/14 alle 22:00 via WEB
hai ragione non c'è proprio nulla da vedere stasera in TV, meno male che tra un pò torneranno Amici, Uomini e donne, Il grande fratello, L'isola dei famosi....! che tristezza!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 04:34 via WEB
La comunicazione di massa è davvero lo strumento dell'inebetimento collettivo.
Ed è necessario reagire alla degenerazione morale, deontologica e culturale della professione giornalistica.
Senza tuttavia tralasciare gli aspetti strutturali.
Uno è la condizione di precariato in cui è tenuta la "manovalanza" giornalistica, spesso seria e qualificata
. Un altro è l'intimidazione legale, che opera attraverso querele e richieste di risarcimento danni.
Un altro ancora - è il più importante - è il predominio dei grandi centri di potere politico-economico.


 
 
monic2112
monic2112 il 13/08/14 alle 22:02 via WEB
Non dimentichiamoci dell'imbecillimento della gente a base di soma, immagine e finti rapporti sociali...."Un mondo nuovo" LEGGERE LEGGERE LEGGERE per non morire, per non ritrovarsi con la mente atrofizzata
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 04:34 via WEB
LA TV, Internet che offer fim pornografici gratis, l-ingnoranza, la disinformazione, tutte queste cose e alter ci fottono tutti e sempre, anzi togli me dalla massa, ho chiuso con la tv e I giornali anni fa+


 
 
marco4196
marco4196 il 05/09/14 alle 03:17 via WEB
Nei momenti in cui il regno dell’umano mi sembra condannato alla pesantezza, penso che dovrei volare come Perseo in un altro spazio». Perseo si sostiene sui venti e sulle nuvole per poter tagliar la testa della Medusa senza essere pietrificato, così analogicamente si deve ricercare la leggerezza per reagire al peso del vivere.
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 13/08/14 alle 21:06 via WEB
..ciao Lacky nn amo il nulla anzi mi infastidisce ......un abbraccio, sereno ferragosto ....di sole:))) ciao,
buona serata.....

Lucy
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 13/08/14 alle 21:07 via WEB
complimenti per il post Lacky ....serena serata
^_____________^..Lucy
 
Del_Mattino
Del_Mattino il 13/08/14 alle 21:40 via WEB
Nulla=0(non sempre)=Belial (colui che spoglia la casa della vedova), mi viene solo da dire Life on Mars? di David Bowie, probabilmente sarebbe meglio vivere là, anche la Luna non dovrebbe essere male, il problema che anche laggiù saremmo costretti a dipendere da decisioni che non capiremmo e, probabilmente sarebbero il frutto di traffici anche peggiori. Buona serata
 
 
Del_Mattino
Del_Mattino il 13/08/14 alle 21:48 via WEB
Dimenticavo i buchi neri sono probabilmente ponti tra Universi, sotto una certa temperatura la luce non riesce a filtrare, quindi probabilmente oltre che avere una gravità oltre l'incredibile anche la temperatura sarebbe ai limiti del concepibile, inoltre il freddo a una certa temperatura causa ustioni simili a quelle del fuoco, speriamo solo di non essere ingoiati in un ciglio di secondo prima di finire un pensiero di libertà, felice di essere passato di qui, ciao di nuovo
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 05:03 via WEB
A cosa devo la presenza (?)


 
   
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 05:10 via WEB
Esatto.
riferito al tuo secondo commento dato che, commenti e stranamente ti rispondi.
Vado a correre^Ciao ciao^


 
   
barbone_vinto
barbone_vinto il 17/08/14 alle 13:01 via WEB
avresti dovuto mettere in lista nera per proteggerti, sei una ragazza d'oro
 
   
Del_Mattino
Del_Mattino il 18/08/14 alle 11:22 via WEB
Lavoro tutto il tempo, non sono solo più su Libero, e continuo ad aiutare chi riesco,e quindi faccio l'impossibile quando riesco, se il mio commento ha offeso qualcuno, aspetto una comunicazione dalla Polizia, non parlo con te, qualsiasi tipo di Polizia si tratti, dato che di minaccie nè ho subite abbastanza.
 
chiedididario66
chiedididario66 il 13/08/14 alle 22:12 via WEB
hai ragione.ma come si fa a cambiare il sistema? siamo schiavi dell'america.se facciamo una rivoluzione ce li abbiamo contro. aspetto qualcosa di travolgente.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 07:19 via WEB
Leggi le rivolte arabe dei musulmani, sono stati grandi, hanno versato il loro sangue e quello dei loro figli e nipoti e, hanno buttato fuori il nemico: America-ebrei- quelli si, che sono giovani, quelli si, che sono Uomini.


 
jigendaisuke
jigendaisuke il 13/08/14 alle 23:11 via WEB
già solo leggendo il titolo del post, ho pensato a la storia infinita e al nulla che distruggeva tutto. Ma nel film e nel romanzo, grazie ad un ragazzino, alla sua fantasia, alla sua voglia di far rinascere quel mondo, il nulla veniva sconfitto. Io non vedo in giro persone come Bastian.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 17/08/14 alle 07:23 via WEB
Gmork.


 
maxsam75
maxsam75 il 14/08/14 alle 14:40 via WEB
Ti sto leggendo e conoscendo,sei forte!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 06:54 via WEB
Wow, sorpresa gradita, un altro mio fan^
NB: Anche tu lo sei, io seleziono. Rubo solo le testoline buone (-_^)
Passa una piacevole giornata^
 
mony2222
mony2222 il 15/08/14 alle 17:10 via WEB
Lachyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove sei sa??? Non so se arrabbiarmi o preoccuoarmi. È da ore che ti sto aspetando ma il cell è spento Sara, per favore, se non arrivi ento massimo un'ora, vengo da te.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 07:04 via WEB
Sono arrivata poco fa mentre ronfavi e, non farti riconoscere ovunque, è uno spazietto pubblico, matta !!


 
   
barbone_vinto
barbone_vinto il 17/08/14 alle 13:05 via WEB
e c'é anche l'affascinante Miky, come stai tesoro spero bene eeeeeh mi dispiace per la gemella
 
   
the.best.1976
the.best.1976 il 31/08/14 alle 23:51 via WEB
Spunta il faccendiere nel crac della holding nautica di Rimini. Un intrigo da 100 milioni tra barche fantasma, investigatori corrotti e il misterioso suicidio di un ex generale della Finanza
 
mony2222
mony2222 il 15/08/14 alle 20:01 via WEB
Sto venendo sa!!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 06:56 via WEB
:P
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 15/08/14 alle 20:58 via WEB
chi è sta pazza, e chi è sparito e ancora chi è sto lacky cribbio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 07:33 via WEB
Lacky è felicemente donna. Miky fa parte del mio Staff, ha carta Bianca qui dentro. Non ti azzardare più a dare della pazza a Miky oppure a un mio amico/a, altrimenti ti trovi con il profile eliminato.


 
   
barbone_vinto
barbone_vinto il 17/08/14 alle 12:54 via WEB
sono uomo e sono lieto di conoscere lacky felicemente molto bella
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/08/14 alle 06:45 via WEB
Che pace. Silenzio assoluto. sono sola soletta dentro nel mio blog preferito, dalla finestra si vede ancora la neve che si sta sciogliendo e poi ragazzi, un temporale,
un temporale spettacolare.
Poi arrivò la coppia inseparabile: pioggia fortissima & solito vento violento.
Sono entrata in casa come se avessi fatto la doccia vestita.


 
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 17/08/14 alle 12:59 via WEB
ti piace il silenzio come me
 
bepaapranz
bepaapranz il 16/08/14 alle 12:52 via WEB
Ma quante frasi fatte ci sono nei profili di questa comunità. Assomigliano fra di loro.E quindi sembrano tanti buchio neri.
 
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 17/08/14 alle 13:15 via WEB
Merdina camminante.....heheheheheheehe, si si, è quello che sei..........coglio......
 
lacky.procino
lacky.procino il 17/08/14 alle 07:23 via WEB
AHOOOO intruso, Avatar da vomito.
Avatar fasullo ! Essere minuscolo, verme transessuale.
Come ti permetti?
Piccolo analfabeta idiota. Merdina camminante.
Ho tre blogs tutti nelle classifiche di Libero come rilevanti di tutta la community.
Qui si conversa ad alto livello, quello che non avrai mai anche se ti dessero sette vite come i gatti
VERME TRANSESSUALE. Traumacranico insignificante, topo di fogna, ratto e tutti I derivati.
Fuori di qui e, vai a cuccia e, restaci eh.
Ma perchè, tutti I psicopatici e frenetici finiscono sempre qui. Uff.

 
 
mony2222
mony2222 il 17/08/14 alle 07:25 via WEB
Andiamo Sara è tardi, le checche vanno rinchiuse. Però hi ha proprio un avatar da depressione, seza scordare il Nick puaaaaaaaaaaaahahaha hihiahahah…e poi ha scritto una riga e nemmeno 1 parola corretta, è proprio uno sfigato ridotto male e divorato dall’invidia. Buona giornata a tutti tranne che, alla……… checca ahahah ho una fame da lupo, gnam gnam……ciaaaaaaaaaaaaaao


 
bybenny2009
bybenny2009 il 17/08/14 alle 07:47 via WEB
Buongiorno.... E Buona domenica a Tutti... Un Bacio Lucky... Benny....
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 17/08/14 alle 13:18 via WEB
torno stasera per aver notizie ti abbraccio
 
asteroide12
asteroide12 il 18/08/14 alle 23:04 via WEB
Questo piacevole blog indiavolato della mia amica sexy mi sta incuriosendo, per i suoi vizi e realtà di Lacky per un amor proprio ed il destino si Averà col mio incontro a casa sua, a presto mia Lady
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 24/08/14 alle 19:48 via WEB
Come procede la vostra estinzione, umani?
 
SIMONE1955
SIMONE1955 il 24/08/14 alle 19:59 via WEB
Vasco Rossi, famoso cantante ed icona della sinistra, ha intestato a Societa'offshore addirittura anche il suo cane. Non solo il panfilo da milioni di euro, le case, le ville, la casa discografica, ma anche il suo cane. Qualcuno gli ha chiesto perche' anche il cane. Risposta: "perche' se morde qualcuno pago di meno" Da notare che la sua Societa' offshore si chiama: JAMAICA NO PROBLEM! Predicare bene MA razzolare male. Primo punto nel programma politico delle sinistre.
 
richard_young74
richard_young74 il 24/08/14 alle 20:28 via WEB
Il"nulla"spesso ha un volto,un nome, é identificabile suo malgrado perché preferisce mischiarsi nella massa, é sempre pronto ad emergere solo per prendersi ciao passion) meriti o chiedere conti che non gli sono dovuti, per poi amalgamarsi nuovamente al sentore di respossabilitá o chiamato a saldare conti che vorrebbe condividere con tutti anziché pagare in prima persona.
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/08/14 alle 20:52 via WEB
Il "nulla" é identificabile con il famoso "italiano medio".
Il mediocre...il mediocre, italiano medio é sempre accostabile a tutti quegli stereotipi, quasi sempre negativi, del quale si porta sempre appresso alone.
quegli stereotipi spesso ben conosciuti e, usati per descriverne, generalizzando, mode e comportamenti alľestero.
Quello che "italiano medio" sono sempre gli altri...


 
richard_young74
richard_young74 il 24/08/14 alle 20:57 via WEB
Il mediocre é la ragazza"mediocremente" carina che ama circondarsi di amiche"bruttine", frustrate e prive di personalitá, per sentirsi "migliore", emergere ed essere sempre sicura di attirare per prima ľ attenzione
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/08/14 alle 21:17 via WEB
In passato tutti i regimi totalitari hanno fondato tutto sul appiattimento delle singole Personalità e peculiarità.
Hanno puntato sulľomologazione, ribattezzata in seguito "globalizzazione".
Stesso modo di vestire
Stessa musica.
Omogeneità di un unico pensiero...
A dopo Roby^



 
richard_young74
richard_young74 il 24/08/14 alle 21:18 via WEB
ok,,,,
 
THE.WALL4789
THE.WALL4789 il 24/08/14 alle 21:35 via WEB
Una cosa è certa. Il parlamento italiano è la dimostrazione vivente che i buchi neri esistono.
 
Elyas666
Elyas666 il 24/08/14 alle 22:13 via WEB
la sinistra e il nulla, il resto è solo destra , biolenza, furti, ruberie, ignoranza, volgarità, prostituzione, ricatrti, spiate, bugie. Dopo il nulla esiste qualcosa? Solo nero? Solo male?
 
Natalia.web
Natalia.web il 24/08/14 alle 22:25 via WEB
Ciao lacky, Io penso che non volessi fare riferiemento al nulla. Perchè nel nulla c'è silenzio assoluto. Che non verfico nella realtà. In realtà il suo pensiero coinvolge la definizione di nullità. Che è cosa diversa dal nulla. Ma "Nullità" fa riferiemento a qualcosa di nullo sin dall'origine, un errore originario insanabile. Che non si può riferire al pensiero degli Esseri Umani. Ecco perché ancora più precisamente si doveva parlare dell'annullabile. Ecco che quindi siamo tutti, e dico tutti, "Annullabili" per vari vizi di forma e/o di merito. Un Piccolo Pensiero può rimediare a questo?
 
JIMMY4587
JIMMY4587 il 27/08/14 alle 02:17 via WEB
Fini: Mussolini, il più grande statista del XX secolo. 1816: Berlusconi, il più grande stastista degli ultimi 150 anni. Napolitano: KoSSiga, un grande statista. Occhio ragazzi, quando sentite la parola "statista", fate come l' aretino Pietro: una mano davanti, e l'altra dietro. Hasta, hasta siempre di più, altro che pippe.
 
Lisa818181
Lisa818181 il 27/08/14 alle 02:28 via WEB
Se vuoi conoscere la vera verità su questa immonda e demenziale società maschilista, antifemminista e patriarcale GUARDA I VIDEO DELLA DURA VERITA’…
 
Mark898989
Mark898989 il 27/08/14 alle 02:47 via WEB
Questo post è decisamente "flashante"... In ogni caso io concordo con questa affermazione. Dall'incosistenza concettuale del nulla John Locke ne ricava la prova dell'esistenza di Dio: « Dio non ci ha dato idee innate di sé, non ha stampato caratteri originali nel nostro spirito, nei quali possiamo leggere la sua esistenza; tuttavia, avendoci forniti delle facoltà di cui il nostro spirito è dotato, non ci ha lasciato senza una testimonianza di se stesso: dal momento che abbiamo senso, percezione e ragione, non possiamo mancare di una chiara prova della sua esistenza, fino a quando portiamo noi stessi con noi.
 
Madre_Natura_Unica
Madre_Natura_Unica il 27/08/14 alle 03:08 via WEB
Vorrei tradurre il Nulla con un esempio. Un Presidente del Senato, accusato di essere stato consulente di Boss mafiosi, che nello stesso momento in cui queste accuse prendono corpo, anzichè dimettersi, o perlomeno avere il pudore di TACERE, si scatena contro l'altra carica istituzionale, il Presidente della Camera, pretendendo le sue dimissioni, per... non si è ancora capito perchè, ma pare che il motivo sia avere acquistato una modesta cucina Scavolini (?!?). ECCO il 'Nulla'... La totale assenza di logica. L'ipocrisia che non si cura nemmeno più di costruirsi una facciata credibile. Quando ciò che non è credibile viene creduto, ecco il Nulla. Tutto perde di senso, perchè è il linguaggio stesso che viene intaccato nella sua possibilità di creare senso. Per un lettore de 'Il Giornale' leggere 'la storia di Fini è brutta brutta brutta..' e annuire pensosamente (come se chissà che cazzo avesse capito) è il primo passo, il secondo è leggere : 'alskdjheomm, erwe uydt fvjgd !!' e annuire pensosamente. Non so se mi spiego. Lo svuotamento totale di senso. L'adagiarsi nel conformismo assoluto. Il Nulla.
 
luca.highway
luca.highway il 31/08/14 alle 21:52 via WEB
NÉ DI SINISTRA, NÉ DI DESTRA. Se avete osservato (con la testa e non con gli occhi) chi per esso o la stessa lacky ha mandato due messaggi ai suoi lettori: “Odio la sinistra”, inserito come argomento in “Politica”, e “Processo per l’Iraq”, inserito come argomento in “Informazione”. Ma pur sempre messaggi della stessa specie: politici. A leggere i contenuti si evince che vuol far giungere ai suoi seguaci qual è l’asse politico scelto e stabilito. Né di sinistra, né di destra, ma di dove?
 
Marina_83_dgl
Marina_83_dgl il 31/08/14 alle 23:45 via WEB
La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello bene armato che contesta il voto. (Benjamin Franklin) E la miglior arma è il Disarmo. Un Lupo Sdentato, ad esempio. Remember Madunina..... Buon Appetito, quello sano ovvio!
 
MAUROPENSACHE
MAUROPENSACHE il 01/09/14 alle 02:42 via WEB
AHI SERVA ITALIA DI DOLORE OSTELLO NON DONNA DI PROVINCE MA BORDELLO. FAMA DI LORO IL MONDO ESSER NON LASSA, GIUSTIZIA E MISERICORDIA LI SDEGNA, NON RAGIONIAM DI LORO MA GUARDA E PASSA
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 01/09/14 alle 21:34 via WEB
Che la vera cultura, l'evoluzione, la strada maestra sia sempre vicino a tutti e che vinca l'ignoranza vestita da falsi buoni propositi per costruirci un vero futuro. Perche' il futuro, e' DI TUTTI.
 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 02/09/14 alle 02:20 via WEB
Tra le cose definite come "annullatrici" di menti, ci si è dimenticati di inserire Internet. Si pensa che tramite computer si possa avere risposte e approfondimenti su ogni cosa, e quindi si trascurano le fonti più attendibili e varie che ci siano: i libri. Già in Italia si leggeva poco. Con l'avvento di Internet si legge ancora meno, perchè Internet è il verbo, la libera informazione, ecc. Niente di più sbagliato. Wikipedia, i blog, sono fatti da esseri umani, con idee proprie e con errori. Non sono la VERITA' assoluta. Ma per qualcuno è così. Si assiste dunque al fatto che uno nel blog non esprima le sue idee, ma ti rimandi ad un link scritto da altri (per completezza, si dice. Io dico perchè non si sa cosa dire di proprio). Se c'è un potentissimo anestetico alla curiosità e al voler sapere veramente, questo è il PC.
 
luna.lunetta
luna.lunetta il 02/09/14 alle 02:32 via WEB
lacky, fai bene a precisare che la sensazione del NULLA si applica al Paese del Nulla, non credo - pur nel mare di tanti problemi - che sia una sensazione universale. Sono stata da parenti in Spagna, per la precisione una cittadina del Sud.. beh, l¡ la gente sempliemente vive, si alza, lavora, pranza, fa figli (quante coppie giovani con la madre che tiene un bambino/a e il padre che spinge un altro dentro il passeggino.. le strade pulite, le macchine si fermano davanti alle strisce pedonali, l'ospedale e la scuola pare funzionino, girano automobili della polizia ogni tanto, se stai in campagna puoi dormire col cancello aperto.. frutta e verdura saporita al mercato in abbondanza, la sera si cena, ma prima c'e' la birretta al bar, gruppi di signore e signori davanti alla birretta.. coppie anziane che camminano tenendosi per mano spiagge bianche e grandi, GRATIS!! ragazzi e ragazze e bambini tranquilli non urlano, non devono farsi notare.. Eppure la Spagna ha conosciuto il Franchismo (caduto nel 1975 se non ricordo male). Forse e' proprio la reazione a quel perdiodo nero che ha dato impulso alla creazione di una societa' migliore. Spero che caduto il berlusconismo, noi si sia capaci di fare altrettanto.
 
eterno_sognatorex
eterno_sognatorex il 02/09/14 alle 02:34 via WEB
Essere nudi Significa "con le vesti di Adamo", quindi nudo. Soltanto dopo aver commesso peccato Adamo ed Eva capirono di essere nudi, e quindi ricorsero a delle foglie di fico per coprirsi. cioè, prima hanno fatto peccato e poi si sono vestiti? certo che erano avanti nei tempi. oggi bisiogna prima spogliarsi e poi fare peccato! e per fortuna che non erano nel deserto, dove ci sono solo cactus! BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO! piove, governo nano!
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 02/09/14 alle 02:40 via WEB
OT INTERNATIONAL LE BUGIE DEI MEDIA: I SOLDATI USA SE NE VANNO DALL'IRAQ. FALSO. CAMBIA SOLO IL LORO NOME: NON PIU' FORZE COMBATENTI MA FORZE DI CONSULENZA E ASSISTENZA. 56.000 SOLDATI USA RIMANGONO IN IRAQ. August 19th, 2010 'Incorrect Information' UPDATE: Last U.S. combat troops have not left Iraq; 56,000 troops total remain Only the Names Will Change; Combat brigades remaining in Iraq now called 'Advise and Assist Brigades'
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 02/09/14 alle 02:45 via WEB
Basta con questa pippa della guerra in Iraq.... lo fanno per: 1 IL PETROLIO 2 L'INDUSTRIA DELLE ARMI 3 L'INDUSTRIA AMERICANA CHE RICOSTRUIRA' QUELLO CHE HA DISTRUTTO Cambiano i pretesti ma gli obbiettivi sono sempre gli stessi. Gli americani sono ripetitivi, semplici e stupidi nelle loro decisioni... ma le perseguono fino alla ...GUERRA... Comunque la guerra o meglio il combattere fa parte della natura dell'uomo, della sopravvivenza della specie e purtroppo non potrà mai essere eliminata....(anche se è giustissimo provare a farlo).
 
pietro2013
pietro2013 il 02/09/14 alle 02:47 via WEB
Il berlusconismo è slogan e killeraggio. I finiani prendono le distanze. Il nulla ed un pensiero fuori dal nulla, la verità squarciante la deve dire la destra ex fascista , il nmulla della sinistra che non ga voluto capire che con le TV si governaq l'ITalia per sempre, forse l'hanno voltuo per governare per sempre anche loro, senza essere più sinistra, per affari loro e personali e familiari e di clan. Se il nilla governa noi attraverso le TV abbattiamo il potere delle TV, trasfromiamo le TV e diamo la possibilità di ragionare fuori dal nulla con personaggi che non sono nulla. Per abbattere il nulla bisogna essere senplici e concreti e divertenti.
 
MISS.PICCOLA.MISS
MISS.PICCOLA.MISS il 02/09/14 alle 02:52 via WEB
Al peggio non c’è mai fine.
 
KATIA_PENSIERO
KATIA_PENSIERO il 02/09/14 alle 02:57 via WEB
Ne ho fatti di pensieri io! Ma il pensiero cos'e'? Energia? Il pensiero serve a noi stessi, ma se non lo esprimi, non lo comunichi, se non lo tramuti in AZIONE, resta solo pensiero e quindi NULLA.
 
FREE_MIND_1976
FREE_MIND_1976 il 02/09/14 alle 03:00 via WEB
Il nulla della protezione civile al servizio dei cittadini,un BUCO una voragine per la COLLETTIVITà. Una trentina di famiglie delle vittime del sisma dell'Aquila ha avanzato richieste di risarcimento danni per complessivi 22 milioni e mezzo di euro alla Presidenza del Consiglio dei ministri: l'atto di citazione per responsabilità civile è stato presentato presso il Tribunale civile dell'Aquila dagli avvocati del foro aquilano Maria Teresa di Rocco e Silvia Catalucci. Al peggio non c’è mai fine!
 
katerinax5x6
katerinax5x6 il 04/09/14 alle 02:17 via WEB
"C'era una volta un Re cche ddar palazzo mannò ffora a li popoli st'editto: - Io so' io, e vvoi nun zete un cazzo, sori vassalli bbuggiaroni, e zzitto. Io fo ddritto lo storto e storto er dritto: pozzo vénneve a ttutti a un tant'er mazzo: Io, si vve fo impiccà, nun ve strapazzo, ché la vita e la robba Io ve l'affitto. Chi abbita a sto monno senza er titolo o dde Papa, o dde Re, o dd'Imperatore, quello nun po' avé mmai vosce in capitolo -. Co st'editto annò er boja pe ccuriero, interroganno tutti in zur tenore; e, arisposero tutti: È vvero, è vvero."
 
ronaldodgl48
ronaldodgl48 il 04/09/14 alle 02:30 via WEB
Bella quella della sedia da spostare. Sembrano i socialcomunisti alle prese con i mezzi di produzione. Quasi cento anni son passati, han fatto disastri incredibili e ne stanno ancora parlando.
 
mariodgldgl1
mariodgldgl1 il 04/09/14 alle 02:34 via WEB
Ieri mi è venuta un’idea quasi da nulla. Ho riflettuto e ho deciso che l’Art.1 della Costituzione mi va un po’ stretto. Sto fatto della Repubblica fondata sul lavoro m’ha sempre convinto poco ma ora la cosa si fa veramente discutibile. Intanto colgo l’occasione per dirvi che se mi vedete poco non dovete preoccuparvi. Semplicemente starò riflettendo su questa questione dell’Art.1 della Costituzione. In effetti mi piacerebbe tanto vivere di Rendita. Almeno una volta nella vita.
 
niente_nick_off
niente_nick_off il 04/09/14 alle 02:44 via WEB
Professore di economia alla boston university valuta il debito USA a 202 trilioni di $ (invece dei 13 conclamati) Poco piu' del nulla insomma! In pratica son gia'falliti./// http://www.bloomberg.com/news/2010-08-11/u-s-is-bankrupt-and-we-don-t-even-know-commentary-by-laurence-kotlikoff.html
 
GIGI.ADSL8
GIGI.ADSL8 il 04/09/14 alle 02:51 via WEB
La sedia da spostare a) Secondo me quella sedia lì va spostata. b) Anche secondo me quella sedia lì va spostata. a) Facile dirlo quando l'han detto gli altri. b) Se è per questo sono anni che lo dico e nessuno mi ascolta. a) Da una approfondita analisi storica e sociologica viene fuori che quella sedia pesa dai nove ai dieci chili. b) Non sono d'accordo. Dai sondaggi il 2% degli intervistati dice che pesa dai cinque ai sei chili, il 3% dai sei ai sette chili, il 95% non lo so e non me ne frega niente. Basta che la spostiate. a) Secondo me per spostarla bisognerebbe prenderla con cautela per la spalliera e la metterla da un'altra parte. (*) b) Eccesso di garantismo. Al punto in cui siamo non resta che affidarsi a una figura autorevole e competente, forse un tecnico. Magari di destra appoggiato dalle sinistre. (*) a) Un tecnico? No, un tecnico non può garantire la stabilità della sedia e poi costituisce un'anomalia antidemocratica e anticostituzionale. (*) b) Se è così cambiamo la Costituzione. a) Non è una cosa che si può fare da un giorno all'altro. Nel frattempo propongo di indire un referendum. b) Non si troveranno mai 500.000 firme per spostare una sedia. a) E allora non c'è scelta: elezioni anticipate. b) No, le elezioni oggi no. Sarebbe troppo grave per il Paese. Forse domani. a) Rimane il problema urgente della sedia da spostare. b) Su questo sono d'accordo. Può essere un punto di incontro. a) Parliamone. b) Parliamone. a) Parliamone. b) Parliamone.
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 04/09/14 alle 04:13 via WEB
La società non deve esigere nulla da chi non si aspetta nulla dalla società. (George Sand)
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 04/09/14 alle 04:54 via WEB
Allegri! Il Nemico ha un volto finalmente. Ora ce l'abbiamo un obiettivo. Il Nulla.
 
Alexuiex12
Alexuiex12 il 04/09/14 alle 04:57 via WEB
Nulla (piu') si crea e tutto si distrugge. Mica male il toro di Navarra... importiamolo e mandiamolo in Montecitorio
 
Dlila_on
Dlila_on il 04/09/14 alle 05:32 via WEB
cosè il nulla? Provate a a pensare ai programma Tv Provate a pensare quante chiacchiere inutili fanno i nostri politici Provate a leggere i quotidiani italiani Provate ad ascoltare quello che dice berlusconi Provate a pensare come arrivare a fine mese con i soldi Provate a pensare che perdete il posto di lavoro Provate a pensare a quante tette ci fanno vedere quotidianamente Avete provato? ora capite cosè il nulla... essere svuotati e sentirvi in piena solitudine nel pensare , nel respirare , nel vivere... una sensazione di trovarvi su un'isola deserta .. ma con tanta gente attorno gente senza sogni gente senza amore.
 
INTRIGO_FEMMINILE31
INTRIGO_FEMMINILE31 il 04/09/14 alle 05:41 via WEB
.Il Nulla è come il vuoto,ma si può riempire. Bisogna solo avere pazienza:La virtù dei forti!
 
MAUROPENSACHE
MAUROPENSACHE il 04/09/14 alle 05:45 via WEB
Infatti male si vorrebbe indurre con parole un peso trattenuto da un gancio a sollevarsi se vuol far la sua via - ma quento egli è peso pende e quanto pende dipende
 
MAUROPENSACHE
MAUROPENSACHE il 04/09/14 alle 06:02 via WEB
La rettorica è antitetica alla persuasione e corrisponde al non essere; mentre la persuasione è l’essere. La vita (o rettorica), così come noi la viviamo e ci appare, è come il desiderio che il peso ha del più basso: esso non si esaurisce mai ed è infinita tensione verso l’illusione del possesso del punto più basso. Il peso è in uno stato di continua insufficienza e sofferenza. "La vita è questa mancanza della sua vita". Come il peso non riesce mai a possedersi, finché è peso (cioè volontà inesausta di soddisfazione della sua eterna mancanza), così tutto ciò che vive, vive nella mancanza totale della propria vita. Fanno parte del mondo della rettorica il sapere accademico, che duplica l’uomo in ciò che è e in ciò che sa (in questo modo si viene meno al detto di Parmenide per cui pensiero ed essere sono lo stesso); e la società, che duplica l’uomo in ciò che è ed in ciò che fa ( e qui Michelstaedter fa suo, attraverso un’interpretazione personale, il concetto di alienazione). La persuasione è, invece, quell’ideale, che le parole non riescono a descrivere totalmente, per cui ciò che vive cessa di vivere nel dolore, e, decidendo di dipendere solo da se stesso, diventa uno, non più duplice nell’animo. Il più grande nemico all’attuazione della persuasione è il tempo: in esso le cose attuano la loro volontà infinita di dipendere da altro. Il tempo è la conseguenza della volontà che si esplicita come volontà di cose determinate, per una coscienza che è correlazione. La correlazione, ossia relazione fra determinatezze, è l’origine della vita inautentica. Nella continua e reciproca correlazione, gli uomini sentono l’eco del tu sei, che però è illusorio, perché fondato sul limite. Carlo Michelstaedter
 
SILVANA.DGL82
SILVANA.DGL82 il 04/09/14 alle 06:27 via WEB
La società non deve esigere nulla da chi non si aspetta nulla dalla società. (George Sand)
 
SILVANA.DGL82
SILVANA.DGL82 il 04/09/14 alle 06:28 via WEB
La società non deve esigere nulla da chi non si aspetta nulla dalla società. (George Sand)
 
SILVANA.DGL82
SILVANA.DGL82 il 04/09/14 alle 06:32 via WEB
Non confondere mai l'intelletto con l'intelligenza: sono poli opposti. L'intelletto appartiene alla testa; ti viene insegnato da altri, ti viene imposto. Devi coltivarlo. È una cosa presa a prestito, una cosa estranea; non è innato. Invece l'intelligenza è innata. È il tuo stesso essere, la tua stessa natura.
 
hannibal.smith72
hannibal.smith72 il 04/09/14 alle 06:34 via WEB
PRETE IN AUTOMOBILE Quando vedo un prete in automobile per il rosso aspettar io provo un dispiacer. Quando vedo un prete in automobile una ruota cambiar io provo un dispiacer .... Perché lui pensa a grandi cose fatte di eternità. Quando vedo un prete in automobile una multa pagar io provo un dispiacer.
 
hannibal.smith72
hannibal.smith72 il 04/09/14 alle 06:35 via WEB
Beato chi non si aspetta nulla, perchè non sarà mai deluso.
 
realista1958
realista1958 il 05/09/14 alle 01:18 via WEB
Beh, che si puo' dire del post di oggi? NULLA! Ed e' anche troppo! Nessun altro ha il coraggio di dire cosa pensa su questo anafalbetismo culturale?
 
gioco.forte.ma.delic
gioco.forte.ma.delic il 05/09/14 alle 02:35 via WEB
è più facile comandare chi non crede in niente" codesta affermazione mi appare forzata e non veritiera basti pensare alle religioni e ai "fedeli" e ai sistemi di controllo come gli strumenti di comunicazione e ai telespettatori e i fenomeni di massa come il calcio e i suoi tifosi o come il partitismo e la globalizzazione con il suo principatopolitico e gli ingenui innocenti giovani precari della società "moderna"
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 05/09/14 alle 03:37 via WEB
Amo parlare del nulla, padre. È la sola cosa di cui so tutto. Oscar Wilde
 
single_per_forza
single_per_forza il 05/09/14 alle 03:47 via WEB
Il Paese del nulla, anche perché da tanti, troppi anni, non si fanno più programmi per il futuro, per i giovani, per la ricerca, per pararsi il culo da crisi globali che oggi ci stendono, trovandoci impreparati e menefreghisti. Viceversa i mafiosi, perché i nostri politici non sono altro che questo, sono impegnati, specialmente da quando è sceso in campo il "cavaliere", a farsi i beati cazzi loro, scusate l'eufemismo; tutto l'arco costituzionale, povera costituzionale è impegnato a rubare e a riempire i conti all'estero e a farsi le così dette leggi ad personam con pochissime eccezioni.
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 05/09/14 alle 03:53 via WEB
Davanti a tutti noi nel mondo,c'è solo preistoria umana,tutto viene tenuto immobile,tutto il sapere viene soffocato dai vecchi sistemi economici che tengono le redini dell'umanità.E' un nulla fatto di crisi economiche create dal sistema del debito,un nulla fatto di combustibili fossili imposti con la forza a tutti noi,un nulla fatto di informazioni televisive devianti che impongono false realtà e giuste guerre.Un futuro migliore per tutti è già possibile,il futuro è già qua,i mezzi e le tecnologie sono già realtà,dobbiamo solo appropircene,dobbiamo mandare affanculo tutte le corporation,a cagare tutte le banche,e al ver tutte le religioni...
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 05/09/14 alle 04:03 via WEB
L'ITAGLIANO E' VIGLIACCO NEL DNA !!
 
primitivodgl0
primitivodgl0 il 05/09/14 alle 04:08 via WEB
Ci insegnano a denigrarla, a essere "realisti", per non dire cinici, a deridere chi perde tempo coi sogni. A meno che non siano i loro sogni precotti, fasulli, insulsi e drogati. Ma si vede, il realismo del marketing e degli operatori di Borsa, dove ci ha portati. Allora, forse, la chiave della realta', la chiave per ricominciare a sperare, e bucare la bolla, e' proprio la fantasia.Non costa niente, chiunque puo' sognare come vuole. Se vuole. Se ne siamo ancora capaci.
 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 05/09/14 alle 04:18 via WEB
Solamente chiedo a Dio che il dolore non mi sia indifferente che la morte secca non mi trovi vuoto e solo, senza aver fatto abbastanza. Solamente chiedo a Dio, che l'ingiustizia non mi sia indifferente che non mi schiaffeggino l'altra guancia dopo che un artiglio graffiò il mio destino Solamente chiedo a Dio che la guerra non mi sia indifferente è un mostro grande e calpesta ferocemente tutta la povera innocenza della gente Solamente chiedo a Dio che l'inganno non mi sia indifferente Se un traditore può più che alcuni, che questi non lo dimentichino facilmente. Solamente chiedo a Dio che il futuro non mi sia indifferente Sfortunato è colui che deve andarsene a vivere una cultura diversa. Solamente chiedo a Dio che la guerra non mi sia indifferente è un mostro grande e calpesta ferocemente tutta la povera innocenza della gente Leon Gieco
 
Miky828282
Miky828282 il 05/09/14 alle 04:29 via WEB
Neppure dinanzi alla morte questi Signori si rendono conto di essere nulla: Le loro facce contrite, le loro voci (finte) proclamare quanto Cossiga ci mancherà fanno vomitare, luridi ipocriti!
 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 05/09/14 alle 04:33 via WEB
Ogni creatura in questo mondo nasce libera, è innocente e non sa cos'è l'odio, non sa cosa vuol dire distruggere.... la sua anima e come l'indaco che guarda con ammirazione gli altri colori attorno a sè, Questa creatura non è capace di distruggere, non è capace di amare ma è curioso vuole conoscere, imparare e crescere in fretta....... Ogni creatura quando cresce è posta a un bivio 2 strade da percorrere, Sinistra o Destra, Destra o Sinistra? Che cosa scegliere? Lui sà che tutte e 2 le strade lo aiuteranno a crescere ma in cambio lo trasformeranno, lo plasmeranno, da indaco che era cambierà il suo colore, un colore sgradevole ma lui si sentirà a casa, si sentirà di appartenere a quel colore perchè gli altri saranno come lui Lui non sà cosa c'e in fondo a quelle due strade ma di un cosa è certa....... Dal nulla lui è nato e nel nulla lui ritornerà
 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 05/09/14 alle 04:38 via WEB
il problema e'che ci dicono di non preoccuparsi di 'nulla'e di essere ottimisti..alla faccia!
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 05/09/14 alle 04:40 via WEB
Continuare a dir corna di tutto e di tutti va anche bene, quando se lo meritano. Tuttavia oso azzardare che bisogna essere un po' più realisti, quando occorre. E da come stanno andando le cose forse occorrerà presto. Se si andrà ad elezioni - anticipate o no - da soli non si farà mai niente. Bisognerà bene o male prendere una posizione netta con le formazioni politiche esistenti, su determinati principii irrinunciabili. Sparare nel mucchio non serve più. Prepariamoci a collaborare con coloro che hanno almeno le stesse idee irrinunciabili. La parte incerta degli elettori deve poter aderire a chi appoggia essenziali principii chiari e distinti.
 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 05/09/14 alle 04:42 via WEB
Continuare a dir corna di tutto e di tutti va anche bene, quando se lo meritano. Tuttavia oso azzardare che bisogna essere un po' più realisti, quando occorre. E da come stanno andando le cose forse occorrerà presto. Se si andrà ad elezioni - anticipate o no - da soli non si farà mai niente. Bisognerà bene o male prendere una posizione netta con le formazioni politiche esistenti, su determinati principii irrinunciabili. Sparare nel mucchio non serve più. Prepariamoci a collaborare con coloro che hanno almeno le stesse idee irrinunciabili. La parte incerta degli elettori deve poter aderire a chi appoggia essenziali principii chiari e distinti.
 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 05/09/14 alle 04:45 via WEB
un ladro rimane pur sempre un ladro anche con milioni di voti dei cittadini
 
Alessandra666999
Alessandra666999 il 05/09/14 alle 04:46 via WEB
Un pensiero per bucare il palloncino? Mumble, mumble, mumble..... Ah! ce l'ho! SE NE ANDASSERO TUTTI A FAN CU LO!!!!!!!!!!!! Scusate il francesismo.....
 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 05/09/14 alle 05:17 via WEB
...MANCO UN GAVETTONE DI MERDA SU UN ASSESSORE PROVINCIALE LADRONE.....TUTTI DORMONO DAVANTI ALLA TV....BELRUSCONE SE LI DEVE ORGANIZZARE LUI GLI ATTENTATI A SE' STESSO.....
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/09/14 alle 05:49 via WEB
Campo libero. A te Roby.

 
richard_young74
richard_young74 il 05/09/14 alle 05:50 via WEB
A te mistero. Prima la signora del web. Definisci il nulla.
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/09/14 alle 05:50 via WEB
Lo "0" l'hanno scoperto gli arabi, il nulla non si può scoprire, perché non c'è, te lo puoi solo immaginare, ma se lo pensi, vuol dire che esiste, e il "nulla" non esiste.
Il nulla, banalmente, come pronome indefinito invariabile equivale a ‘niente’, nessuna cosa, la mancanza o l'assenza completa di qualcosa.
Assenza di materia (es: nello spazio) Un'assoluta mancanza di realtà che si può rendere come "nessuna cosa" o, il contrario di qualcosa che solo l'Essere esiste, sostengono con Parmenide che «il non-essere non è, e quindi non è nulla.


 
richard_young74
richard_young74 il 05/09/14 alle 05:51 via WEB
Il pensiero è la via maestra per cogliere la verità dell'Essere: «ed è lo stesso il pensare e pensare che è. Giacché senza l'essere ... non troverai il pensare»,[1] a indicare come l'Essere si trovi nel pensiero. Pensare il nulla è difatti impossibile, il pensiero è necessariamente pensiero dell'essere di qualcosa.
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/09/14 alle 05:51 via WEB
La ferrea logica vuole che il "NULLA", in quanto tale, non esista affatto, poiché, nel momento in cui gli si attribuisce una qualche "forma di esistenza", esso cessa di essere quel "nulla" a cui si fa riferimento e diviene inevitabilmente "qualche cosa".
Tutto ciò che esiste ha una sua essenza, quindi possiamo anche affermare che, tutto ciò che esiste, è. Pertanto, la realtà non è il "nulla" ma, al contrario, la realtà è l'esistenza, o meglio, la vita nella sua pienezza.


 
richard_young74
richard_young74 il 05/09/14 alle 05:52 via WEB
Il partito democratico sembra l’album delle figurine Panini. Il partito delle libertà il catalogo di Postalmarket. Il Nulla sta divorando la realtà. I media sono il primo potere, non più il quarto. Gli altri sono una sua creazione. I nostri dipendenti sono una sua creazione. Non esistono, sono solo il megafono di sé stessi, un disco che si è incantato. Il costo della politica è un peccato veniale. Un bersaglio inventato per non discutere del problema reale: la classe politica. Un corpo estraneo al Paese. Poco o tanto che costi va mandata a casa.
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/09/14 alle 05:52 via WEB
In sostanza, il "nulla" è un concetto fittizio ed estremamente contraddittorio, per il semplice motivo che non dovrebbe nemmeno essere un concetto; diciamo che esso rappresenta uno di quei tanti "sforzi" umani, che vedono l'uomo impegnato a rincorrere idee confuse e strampalate.
In altro gergo, molto più spiccio, si direbbe che è una specie di "paranoia", nel senso che, un tale pensiero, deriva da una distorsione fantastica della realtà.


 
mony2222
mony2222 il 05/09/14 alle 05:53 via WEB
la definizione di NULLA??? la testa di B. ad esempio.
 
richard_young74
richard_young74 il 05/09/14 alle 05:53 via WEB
Il Nulla ha anche una sua accezione positiva, JP Sartre ci ha scritto un trattato di ontologia: ”L'Essere e il Nulla''. Ma si riferiva al Nulla nel senso di 'ciò che ha da essere. Ovviamente il post non si riferisce a questo.
 
mony2222
mony2222 il 05/09/14 alle 05:55 via WEB
Ci sono due nulla Che come tentazioni mi attirano Uno è quello dei malvagi Il nulla del non fare mai Bene che sia buona cosa per gli altri L’altro è quello dei santi che da questo mondo si esiliano Ma io non mi sento malvagia a tal punto né così egoista da fregarmene del mondo per il mio solo piacere non sono così bestia Ma nemmeno mi sento spuntare le ali dell’angelo Sono fatta di pasta terrena cerco confusamente il mio compito tra gli uomini Lascio agli altri le vette e gli sprofondi e cammino inciampando tra i miei errori molto umani e le mie sicure incertezze in questa valle di lacrime in cerca di speranze in cerca di sorrisi
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/09/14 alle 05:55 via WEB
Il Nulla avanza e si mangia la realtà.
Capannoni, supermercati, aree espositive, autosaloni, seconde e terze case, spazi commerciali, strade asfaltate, palazzine fantasma con le finestre chiuse e cartelli "Vendesi".
Il territorio è omologato, banalizzato e unificato in un unico incubo di cemento.
Gli ultimi indios siamo noi, la foresta amazzonica è l'Italia.


 
richard_young74
richard_young74 il 05/09/14 alle 05:56 via WEB
Il nulla l'ha creato la massa con la sua illusione di fare una vita oltre il suo consentito. Il nulla non ha a che fare con la capacità di chi si è sempre ben gestito. Il nulla decimerà chi è stato sempre garantito e mantenuto dallo stato con cig e altro.
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/09/14 alle 05:56 via WEB
Il nulla sta bene a chi non si è mai valorizzato ne' per se' che per gli altri.
Il nulla ha proiettato coloro che assimilando i media con la bocca piena di mosche sono stati assoggettati a realtà virtuali e ingannati dalle loro menti di basso rilievo.
Il nulla è ciò che presto o tardi dovrà venire per smantellare un'epoca di pazzi e fanatici senza valori.


 
richard_young74
richard_young74 il 05/09/14 alle 05:57 via WEB
Il nulla e l'inizio di un nuovo tempo dove il prima deve scremare gli eccessi di un modo di fare così vergognoso che non si trovano le parole per descriverlo. Una volta le persone combattevano per dare ai propri figli un futuro modesto, migliore. Oggi ci si droga, si dipingono con disegni di mostri, si uccidono per la noia della vita, come se tutto prosegua ne gioco, come se tutto fosse dovuto a un bambino di 18 anni che fugge al primo piccolissimo problema.
 
mony2222
mony2222 il 05/09/14 alle 05:57 via WEB
Sono tutti piccoli sempre piccoli. a 30 anni sono piccoli e viziati a 40 anni sono piccoli e viziati, mamma parto e te LAVORA SCHIAVA. Bello no? E perciò di che parli? Ci sono poche persone che davvero lavorano. POCHE. Sono quelle che si stanno rompendo i coglioni di vedere le loro risorse distrutte la vomito di chi non si merita.
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/09/14 alle 05:58 via WEB
Il nulla avvolge ogni cosa in ogni dove.
Siamo governati da falsi liberali che quando sentono odore di vincita elettorale del centrodestra, migrano in Forza Italia e, quando sentono odore di vincita del centro sinistra, si riscoprono socialisti di sinistra (comunisti).
Ma che balla banda di bestialità umane.
Complimenti a chi li ha votati.


 
richard_young74
richard_young74 il 05/09/14 alle 05:58 via WEB
Sfruttato un effetto previsto dalla teoria della relatività di Einstein Materia oscura, nuovi dati grazie a una «lente» cosmica Le misure confermano che l'universo è piatto e si espanderà all'infinito sempre più velocemente Ora, io sicuramente non ho i mezzi per poter capire molte cose a fondo. Ma può qualcosa che è infinito avere una forma? Il fatto che abbia una forma (piatta) non lo rende finito?
 
mony2222
mony2222 il 05/09/14 alle 05:59 via WEB
Poi, se questo posto finisse nella merd@ che ben venga, non dipende certamente da me. Io continuo a costruire bene e comportarmi al meglio e il resto che rimane solo del male CHE DIVENTASSE SUBITO IL NULLA. Buona giornata ITALIA.
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/09/14 alle 06:00 via WEB
Il nulla genere il nulla.
Sono riusciti a svuotarci , sono riusciti ad annullarci ma finché non riusciranno ad annullare quella parola che è libertà.
Forse a loro resterà il vero nulla e noi tornerà il sorriso negl'occhi e nell'anima.


 
richard_young74
richard_young74 il 05/09/14 alle 06:00 via WEB
Buon lavoro mistero, ciao Miky,,,,,,
 
mony2222
mony2222 il 05/09/14 alle 06:01 via WEB
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963